General MacKenzie Hawkins is a living military legend, a hero and a rogue. When he gets kicked out of the army for conduct unbecoming to an officer, his options are limited - but not for long. He has a plan, a plan so ambitious it will shock the world and make him a very rich man: he is going to get $400 million - a dollar from every Catholic in the world. And he's going to do it by kidnapping the Pope...
La strada per Serie
Questa serie si tuffa in un mondo di intrighi, umorismo e colpi di scena inaspettati, dove i personaggi si ritrovano in situazioni precarie. Segui incredibili fughe e piani strategici che spingono la narrazione con energia implacabile. Ogni puntata offre un mix di macchinazioni politiche, drammi personali e uno sguardo satirico sull'autorità. È un viaggio ad alta velocità che gioca con le aspettative del lettore e offre eroi non convenzionali.


Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
La strada per Omaha
- 554pagine
- 20 ore di lettura
Il generale americano MacKenzie Hawkins viene precocemente ""messo a riposo"" dai suoi superiori ai vertici del Pentagono perché ritenuto troppo scomodo. La scoperta casuale di documenti segreti molto compromettenti per il governo americano offre al leggendario eroe di tre guerre l'occasione per ribellarsi. La sua guerra personale lo porterà a scontrarsi con il Presidente degli Stati Uniti, la Corte Suprema, la Cia, il Pentagono, la mafia ma Hawkins procede diritto per la sua strada: la strada per Omaha.